Ghost Whisperer, Le ombre oscure sono sempre accanto a te

« Older   Newer »
  Share  
nemesis85
view post Posted on 22/2/2009, 18:43




Ghost Whisperer - Presenze è una serie televisiva drammatica, thriller e fantasy di produzione e cast americana. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. Lo show è stato creato da John Gray. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad cui si sono succeduti diversi altri co-protagonisti. Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione, Camryn Manheim e Jay Mohr che subentrano nella seconda stagione rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne. Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione e arriva Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Cristoph Sanders nel ruolo di Ned Banks subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones. In Italia è trasmesso, in anteprima, dal canale satellitare FOXlife ed in seguito, in chiaro, su Raidue.

Trama

Melinda Gordon è una giovane imprenditrice che, in associazione alla sua amica Andrea Marino, gestisce un piccolo negozio di antiquariato. Dietro al suo carattere gioioso e aperto, però, si nasconde il suo sconcertante segreto: fin da bambina è capace di comunicare con le anime dei morti per aiutarle a "passare oltre". Attraverso le esperienze con persone diverse da lei, impara a vedere in modo diverso tutto ciò che le si pone di fronte, imparando, in ogni episodio, un'importante lezione di vita.

Aiutando le anime dei morti a trovare pace, Melinda riesce a sentirsi meglio perché ha fatto del bene, ma a volte, quello che fa per aiutare gli altri, viene interpretato in modo negativo da alcuni spiriti maligni tenuti sulla Terra dalla profonda rabbia che è ancora dentro di loro.

Il suo nemico è lo spirito di un uomo sconosciuto che convince gli altri spiriti a rimanere sulla Terra e a non passare oltre. È uno spirito malvagio che in "The One" ricatta la protagonista "rapendo" anime. In cambio della libertà di queste anime egli vuole lo spirito di Melinda.

Dal secondo episodio della seconda stagione, entra nel cast l'attrice Camryn Manheim che subentra nella serie ereditando un po' il ruolo di confidente di Melinda che nella prima stagione era ricoperto dall'ormai defunta Andrea (Aisha Tyler).


La serie e arrivato alla 4 stagione

Jennifer Love Hewitt: Melinda Gordon
David Conrad: Jim Clancy
Aisha Tyler: Andrea Moreno (s.1)
Camryn Manheim: Delia Banks (s.2+)
Jay Mohr: Rick Payne (s.2-3)
Christoph Sanders: Ned Banks (s.3+)
Jamie Kennedy: Eli James (s.4+)

 
Top
Lahmreloaded
view post Posted on 24/2/2009, 23:08




Molto carino questo telefilm, ne consiglio la visione a tutti ^_^
 
Top
nemesis85
view post Posted on 24/2/2009, 23:22




si mi ha molto preso!!! la stagione 1 e la migliore ma anche le altre non sono da meno tra poco iniziera anche la quarta
 
Top
2 replies since 22/2/2009, 18:43   65 views
  Share