Kyle xy, un ragazzo sconosciuto alle prese con il mondo

« Older   Newer »
  Share  
nemesis85
view post Posted on 23/2/2009, 13:49




Kyle XY è una telefilm americano creato da ABC Family che narra le vicende di Kyle, un ragazzo risvegliatosi in una foresta nei pressi di Seattle (Washington) senza alcuna memoria della sua vita fino a quel momento. La serie racconta la vita di Kyle ed i suoi tentativi di rispondere alle domande su chi sia, perché non abbia l'ombelico e perché non ricordi nulla della sua infanzia.

La serie ha esordito il 26 giugno 2006 sul network americano ABC Family con una prima stagione composta da 10 episodi; visto l'ottimo andamento degli ascolti, si è girata una seconda stagione di 23 episodi partita l'11 giugno 2007 sullo stesso canale. ABC Family Network ha confermato la produzione della terza stagione, per il momento prevista di 10 episodi, e il debutto è previsto per il 12 gennaio 2009. Purtroppo, visto il brusco calo di ascolti all'inizio della terza stagione, il 2 febbraio 2009, il network ha annunciato la cancellazione del telefilm che si concluderà quindi al termine della terza stagione.

In Italia la prima stagione è stata trasmessa in anteprima sul canale satellitare Fox dal 16 luglio 2007 con un doppio appuntamento alle ore 21:00, mentre della seconda stagione sono andati in onda i primi 13 episodi. I restanti 10 episodi della seconda serie saranno mandati in onda, sempre su Fox, nella primavera 2009. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro la serie sarà trasmessa da aprile 2009 su Italia 1.

Recentemente la ABC Family ha deciso di cancellare lo show alla fine della terza stagione, promettendo di svelare tutti i segreti in sospeso, nell'ultima puntata che andrà in onda in America nella primavera 2009.




Trama

Kyle (Matt Dallas) è un ragazzo sedicenne che si risveglia nella foresta vicina a Seattle, completamente nudo e senza alcuna memoria della sua vita passata. Kyle si comporta come una specie di neonato per quanto riguarda le norme di comportamento sociali: non conosce le cose più semplici come bere o mangiare e non sa nemmeno parlare. Mentre egli vaga nudo per la città vicina la polizia lo prende in custodia e, non trovando alcun dato su di lui, lo mette in un centro per ragazzi a rischio dove alcune persone si accorgono del suo strano aspetto, specialmente del fatto che non ha l'ombelico. Nicole Trager (Marguerite MacIntyre), una terapista a cui Kyle viene affidato, si rende conto che quest'ultimo non è adatto al luogo in cui si trova e decide di portarlo a casa, dalla sua famiglia, mentre la polizia ne ricerca la origini biologiche, ma senza alcun risultato. A quel punto Nicole decide di adottarlo e la serie narra i tentativi della famiglia Trager di assicurargli un futuro normale, insegnandogli ciò che non sa. Kyle vuole ora scoprire la sua storia ed inizia a rendersi conto delle sue capacità straordinarie. In più si accorge che una misteriosa organizzazione, la Zzyzx, inizia a dargli la caccia.

Matt Dallas: Kyle
Marguerite MacIntyre: Nicole Trager
Bruce Thomas: Stephen Trager
April Matson: Lori Trager
Jean-Luc Bilodeau: Josh Trager
Chris Olivero: Declan McDunaugh
Kirsten Prout: Amanda Bloom
Nicholas Lea: Tom Foss
Jaimie Alexander: Jessi Hollander (s.2-3)
 
Top
*Micky87*
view post Posted on 7/4/2009, 16:22




lo stanno dando su italiauno e carino
 
Top
1 replies since 23/2/2009, 13:49   48 views
  Share