Dinosauri volanti al giorno d'oggi

« Older   Newer »
  Share  
Lahmreloaded
view post Posted on 2/3/2009, 22:02




Esistono ancora i dinosauri ?
Ecco qui testimonianze inquietanti :blink:

preso dal sito http://scienzamarcia.altervista.org/ptero.html

1 - Un piccolo aereo rischia lo scontro con un enorme volatile: la testimonianza mi sembra rilevante perché i testimoni sono tanti, e poi c'é da chiedersi perché mai un antropologo dovrebbe rischiare di essere preso in giro dai colleghi e di bruciarsi la carriera inventandosi una storia come questa che per la scienza ufficiale risulta completamente assurda.
Nel 1992 il settimanale australiano "People" ha pubblicato la storia di un piccolo aereo che si é quasi scontrato con una "gigantesca lucertola volante" nel cielo che sovrasta la giungla del Brasile, al di sopra di un rilievo montuoso. Tutti i passeggeri, il pilota e la hostess hanno visto quel mostro volante.
L'antropologo statunitense George Biles che si trovava a bordo di quel piccolo aereo con 24 passeggeri ha dichiarato: "Quello era chiaramente un esemplare di pterodattilo bianco con un'apertura alare gigantesca. Naturalmente avevo già sentito parlare da diversi anni di questi racconti su creature preistoriche che ancora esisterebbero in Amazzonia. Ma ero scettico come chiunque altro. Eppure quello non era un aeroplano o un UFO che volava vicino a noi. Era uno pterodattilo."
Secondo il racconto del settimanale People lo pterodattilo stava volando accanto all'aereo mentre questo si preparava ad atterrare ed il pilota aveva virato per evitare la collisione con il gigantesco volatile.
2 - Un avvistamento di pterosauri a Cuba: l'avvistamento sembra credibile perché ci si immagina che un militare che riporta simili storie non venga visto di buon occhio dai superiori e che quindi abbia pochi interesse a inventarsi tutto. Particolare non indifferente è il disegno del testimone oculare che però sembra mostrare uno pteranodonte con la coda di un ranforinco. Lo stesso testimone si rende conto di questa incongruenza e quindi sicuramente la sua non é una menzogna mal costruita; se avesse voluto inventarsi un falso avvistamento avrebbe eseguito un disegno più o meno standardizzato di uno pterosauro quale lo si può vedere in un qualsiasi libro illustrato.
Quel suo disegno potrebbe quindi indicare l'effettivo riconoscimento di una specie fino adesso sconosciuto di ranforincoidi con una protuberanza dietro la testa simile a quella dello pteranodonte. Anche la disposizione delle dita non é quella classica degli pterosauri, vista l'apparente aggiunta di due dita allungate per sostenere la membrana alare. Difficile dire se ci si trovi di nuovo di fronte ad una caratteristica peculiare di una specie finora sconosciuta o ad un errore di interpretazione (sostegni di cartilagine scambiati per dita?).
Eskin Kuhn, militare statunitense, riporta il suo avvistamento del 1971

Era una chiara e calda giornata di sole. Io stavo guardando in direzione dell'oceano quando ho visto qualcosa di incredibile che mi ha ipnotizzato. Sono un artista ed ho un occhio addestrato alla visione dei dettagli, ed ero determinato a compenetrarmi in quella visione per poi registrarla su un disegno.

Ho visto due pterosauri volare insieme a bassa quota, forse 30 metri, molto vicini al posto in cui mi trovavo, in modo tale da permettermi di avere una visione perfetta di quelle due creature.
Il ritmo delle loro larghe ali era molto grazioso, lento, e comunque stavano volando, non solamente planando, come ho visto fare ai tacchini nello stato dell'Ohio.

La velocità con cui muovevano le ali era alquanto simile a quello dei corvi, forse un po' più lenta, ma il loro movimento era molto aggraziato. La struttura delle ali ed il tessuto di cui erano costituite apparivano molto simili a quelli dei pipistrelli: ali agganciate alle mani con un dito allungato che arriva fino alla punta dell'ala, due dita corte, e altre che vanno verso l'orlo dell'ala per stendere la membrana come negli aquiloni.
Gli pterosauri che io ho visto avevano le corte zampe posteriori attaccate alla parte posteriore dell'ala ed avevano una lunga coda con un ciuffo di peli alla fine. La testa ea sproporzionatamente grande, con una lunga cresta che sporgeva dietro, un lungo becco, un lungo collo. Il torace delle creature era prominente, si sporgeva in avanti come la prua di una vecchia nave. Le vertebre delle loro schiene erano notevoli, soprattutto quelle all'altezza delle spalle. Stimerei la loro apertura alare in circa 3 metri, la dimensione del corpo poco meno di un metro e mezzo, ma non essendoci punti di riferimento in quel cielo sgombro, queste misure restano un poco incerte.

Non so perché ho fatto un errore [nel disegno N.d.T.] piuttosto stupido ... le "mani" degli pterosauri erano strane, il pollice e le altre due dita erano corte - come nel disegno - ma le altre due erano estremamente lunghe, ed erano come delle stecche che sostenevano le ali. Ho disegnato solo una di queste stecche e posso solo attribuire questo alla mia giovinezza ed alla mancanza di disciplina artistica ...
Le raffigurazioni del National Geographic sono senza la coda piumata; e probabilmente ne esisteva una varietà che aveva quelle sembianze ... ma non avrebbe volato in quella maniera aggraziata e senza sforzo che hanno mostrato le due creature che io ho visto ... prima lente, poi una pausa, poi in planata, poi un leggero battere d'ali e una risalita, etc.
Non c'é possibilità di attribuire ciò che ho visto ad una qualche confusione, era pieno giorno, nella pausa di un giorno lavorativo, nessuna baldoria, nessuna droga, sole luminoso e piena visibilità, ed una vista acuta che mi qualificava come esperto tiratore del corpo della Marina
 
Top
nemesis85
view post Posted on 2/3/2009, 22:48




quanti tipi di creature esistono sulla faccia della terra in sottoforma di animali io credo che qualcosa sia rimasto, sulla terra non so ma im mare sicuramente quest immagine ne e la prova
Image Hosted by ImageShack.us

 
Top
Lahmreloaded
view post Posted on 3/3/2009, 19:13




Le testimonianze di queste forme di vita ci sono :blink: , ma spesso e volentieri vengono ignorate dalla scienza ufficale -_- <_< , la nostra civiltà attuale è nata con concezioni del mondo che non sono compatibili con questi ed altri fatti , per cui molti non riescono ad accettare l'esistenza di forme di vita come questa
 
Top
nemesis85
view post Posted on 3/3/2009, 23:23




perche' tutto questo passa inosservato, anche perche' il mondo di queste creature pultroppo per molti scenziati bisogna prenderlo con le pinze
 
Top
Lahmreloaded
view post Posted on 4/3/2009, 19:05




CITAZIONE (nemesis85 @ 3/3/2009, 23:23)
perche' tutto questo passa inosservato, anche perche' il mondo di queste creature pultroppo per molti scenziati bisogna prenderlo con le pinze

Diciamo che per molti sollevano interrrogativi fastidiosi, ma queste cose esistono
ecco qua altri episodi che confermano questa ipotesi in varie epoche, quando per la scienza ufficiale dinosauri non dovevano essercene
preso da http://scienzamarcia.altervista.org/ptero.html

ed altro a questo link

http://scienzamarcia.altervista.org/stegosauro.html


3 - Un avvistamento del 1890: la testimonianza sembra rilevante per il fatto che nessuno all'epoca del fatto (in quel lontano 1890, e in quello sperduto paesino dell'Arizona) ha menzionato gli pterosauri, e quindi c'è da chiedersi come delle persone abbiano potuto "inventarsi" un mostro così stranamente rispondente alla morfologia di uno di quei rettili alati della preistoria senza presumibilmente conoscerlo. Ricordiamo che i primi fossili di pterosauro furono scoperti all'inizio del 1800 e che il primo pterosauro americano fu ritrovato nel 1871. Sembra alquanto plausibile che né i lavoratori del ranch che raccontano di avere ucciso il rettile alato, né i giornalisti di quel paesino, avessero mai sentito parlare di pterosauri. D'altronde stiamo parlando del 1871, non del 1971, e le raffigurazioni degli pterosauri e dei dinosauri non erano così facili da reperire come adesso.
Bisogna ammettere che le misure che le misure di questo "mostro" sembrerebbero davvero fuori scala, 50 metri di apertura alare contro i 14 metri del più grande pterosauro che fino adesso é stato scoperto. Ma é anche vero che le misure riportate sono state eseguite presumibilmente senza un metro, e che chi ha vissuto una simile avventura potrebbe avere benissimo esagerato un poco per darsi delle arie. D'altronde non é nemmeno da escludere che siano esistiti pterosauri più grandi di quelli finora ritrovati nei fossili. Per il resto giudicate voi.
Dal giornale Tombstone Epitaph del 26 Aprile 1890 (vedi foto sulla destra)

Un mostro alato, dalle sembianze di un enorme alligatore con una coda estremamente lunga ed un immenso paio di ali, é stato trovato nel deserto fra le montagne Whetstone e le montagne Huachuca la scorsa domenica da due lavoratori di un ranch che stavano tornando a casa dalle Huachucas.
La creatura era evidentemente esausta dopo un lungo volo, e quando fu scoperta non era in grado di spostarsi se non per piccoli voli successivi. Dopo lo sgomento provato in un primo momento, i due uomini, che erano a cavallo ed armati di fucili Winchester, hanno ripreso abbastanza coraggio per seguire il mostro, e dopo un'eccitante caccia che li ha portati a percorrere diverse miglia sono riusciti ad avvicinarsi abbastanza per sparare coi loro fucili e ferire l'animale.
La creatura allora si é gettata a sua volta contro i suoi aggressori, ma i due uomini sono riusciti a tenersi alla larga perché ormai l'animale versava in cattive condizioni, e dopo pochi altri spari ben diretti il mostro é caduto riverso al suolo, immobile.
Gli uomini si sono avvicinati con cautela, con i cavalli che sbuffavano per il terrore, e si sono resi conto che il mostro era morto. Allora hanno proceduto a fare un esame [del mostro] ed hanno trovato che misurava circa 27 metri e mezzo di lunghezza e che il diametro maggiore [del corpo] era di circa un metro e mezzo.
Il mostro aveva solo due piedi, situati a piccola distanza da dove le ali erano unite al corpo. La testa era, secondo la loro stima, lunga circa 2 metri e mezzo, con le mascelle che portavano numerosi denti forti ed acuminati. I suoi occhi erano larghi come un piatto per la cena e si sporgevano per metà dalla testa.
Gli uomini hanno avuto qualche difficoltà a misurare le ali, in quanto erano parzialmente ripiegate sotto il corpo, ma finalmente sono riusciti a spiegarne una in maniera sufficiente per ottenere una misurazione di 23 metri e mezzo, il che porta la lunghezza totale dell'apertura alare a circa 48 metri.
L'ala era composta da una membrana spessa e quasi trasparente ed era priva di penne, piume e pelo, così come l'intero corpo. La pelle del corpo era invece più sottile e veniva facilmente penetrata dai proiettili.
I due uomini hanno tagliato una piccola porzione dell'estremità dell'ala e se la sono portata a casa. La scorsa notte sul tardi uno di loro é arrivato in questa città per fare provviste e per preparare l'operazione di scorticamento della creatura, la cui pelle verrà spedita all'est per essere esaminata da eminenti scienziati.
Lo scopritore é ritornato sul posto questa mattina presto accompagnato da diversi uomini robusti che cercheranno di portare la strana creatura in città prima che venga mutilata.

In questi anni le testimonianze più frequenti di avvistamenti di rettili volanti vengono dall'America, ma forse ciò succede perché in luoghi meno "civilizzati" i nativi non chiamano i giornalisti per annunciare l'avvistamento di uno pterosauro, anche perché in certe aree geografiche l'avvistamento di un rettile volante non é considerata una cosa né strana né inusuale.
 
Top
nemesis85
view post Posted on 6/3/2009, 15:53




molti siti ne hanno parlato su questi avvenimenti molti archeologi hanno trovato addirittura ossa vecchie di milioni di anni io non so se crederci su queste creature volanti ma se ne vedono parecchie volare tra i cieli che appaiono sotto un altra specie
 
Top
Lahmreloaded
view post Posted on 6/3/2009, 23:38




CITAZIONE (nemesis85 @ 6/3/2009, 15:53)
molti siti ne hanno parlato su questi avvenimenti molti archeologi hanno trovato addirittura ossa vecchie di milioni di anni io non so se crederci su queste creature volanti ma se ne vedono parecchie volare tra i cieli che appaiono sotto un altra specie

Dove c'è fumo c'è arrosto :B): , se tutte queste notizie circolano, qualcosa di vero c'è purtroppo riouscire a riprenderne in volo una non è facile :( !
 
Top
nemesis85
view post Posted on 10/3/2009, 17:42




ci sono notizie da prendere con le pinze,pultroppo tra oggetti volanti e animali alati sono sempre un po difficili da captare specie quanto sono in lontananza
 
Top
Lahmreloaded
view post Posted on 10/3/2009, 23:13




CITAZIONE (nemesis85 @ 10/3/2009, 17:42)
ci sono notizie da prendere con le pinze,pultroppo tra oggetti volanti e animali alati sono sempre un po difficili da captare specie quanto sono in lontananza

Ma il mistero continua :ph34r: ,appena posso posto un altro 3d su entità misteriose che vagano nei cieli
 
Top
nemesis85
view post Posted on 12/3/2009, 23:33




si lo letto ,molto interessante hai fatto un ottimo lavoro
 
Top
Lahmreloaded
view post Posted on 13/3/2009, 23:00




CITAZIONE (nemesis85 @ 12/3/2009, 23:33)
si lo letto ,molto interessante hai fatto un ottimo lavoro

Oh grazie :lol: , queste cose mi affascinano
 
Top
nemesis85
view post Posted on 14/3/2009, 23:49




si la rete ne e pieno e anche io come te amo scovare il mistero di cui si nascondono entita oscure
 
Top
Lahmreloaded
view post Posted on 15/3/2009, 22:16




CITAZIONE (nemesis85 @ 14/3/2009, 23:49)
si la rete ne e pieno e anche io come te amo scovare il mistero di cui si nascondono entita oscure

Il fatto è che più si approfondisce il discorso e più il mondo appare popolato di inquietanti entità :ph34r: ,penso che l'uomo comune non veda che parte della realtà , il resto è nascosto ed è roba da trattare con cautela :unsure:
 
Top
nemesis85
view post Posted on 16/3/2009, 22:31




le foreste li fanno da sfondo , finche non ci troveremo faccia a faccia non sapremo mai da dove arrivano
 
Top
Lahmreloaded
view post Posted on 16/3/2009, 22:55




CITAZIONE (nemesis85 @ 16/3/2009, 22:31)
le foreste li fanno da sfondo , finche non ci troveremo faccia a faccia non sapremo mai da dove arrivano

Qualcuno lo ha fatto, ma interpretare quelloc he dicono è spesso difficile, si è palato di un codice, in pratica chi contatta queste entità funge da tramite per portare un messaggio ad altri destinatari, lo lessi su un libro in inglese codici segreti dei uomini in nero :alienff:
 
Top
29 replies since 2/3/2009, 22:02   2597 views
  Share