Streghe, le sorelle halliwell

« Older   Newer »
  Share  
nemesis85
view post Posted on 18/2/2007, 12:15




Introduzione

Nel lontano 1997, la serie che ispirò la genesi di migliaia di fan sites e centinaia di database e discussioni su Internet, rappresentò per i produttori della Warnerbross Television un motivo di grande gioia. Dopo il successo della "'woman kicking ass in a world of magic and prophecies" (la donna che prende a calci in un mondo di magia e profezie), ovvero del telefilm culto 'Buffy, The Vampire Slayer', il Network voleva creare uno show che avesse uno sfondo tematico molto simile ed aveva in mente proprio le streghe come figure protagoniste. Anche se l'idea iniziale della WB era molto diversa, la creatrice e scrittrice della serie Constance M. Burge (che aveva già avuto un modesto successo con 'Savannah' , la storia di un trio di amici che vive in Georgia), prese in mano il lavoro di realizzare la sceneggiatura. Dopo lunge ricerche sula stregoneria e le arti magiche, Constance - chiamata piu semplicemente Connie - si presentò al network con l'idea vincente. Prendendo spunto dalla sua vita personale (giovane ragazza in una famiglia di tre), la rappresentazione di tre streghe legate da un raporto di fratellanza sarebbe stata uno sviluppo importante anche per storie future.
La prima rappresentazione del telefilm che fu presentata al network durò 25 minuti. Per concepire e dare forma alla serie, la WB scelse Brad Kern, per la produzione e confermò Connie alla sceneggiatura. Le attrici Shannen Doherty e Holly Marie Combs, impegnate rispettivamente in 'Beverly Hills, 90210' e 'Picket Fences', furono chiamate nel cast per interpretare Prue e Piper, e inizialmente l'attrice Lori Rom nella parte di Phoebe. Dopo che quest'ultima decise di abbandonare il set, fu chiamata Alyssa Milano, già star in 'Who's the Boss?', e l'alchimia vincente del trio protagonista fu creato.

Dopo aver letto il Libro delle Ombre, un volume trasmesso di generazione in generazione dalla famiglia Haliwell, le tre sorelle ricevono il vincolo magico che le legherà per sempre alla magia. Nasce così il trio (The Charmed Ones) destinato a proteggere gli innocenti da ogni forma di male.

La serie si sviluppa per ben 5 stagioni, e la 6° stagione incomincerà a settembre 2003 negli Usa.
 
Top
B&A4Ever
view post Posted on 19/2/2007, 00:40




uffy ma le 3 sorelle in italia nn tornano +??
 
Top
nemesis85
view post Posted on 22/2/2007, 15:22




pultroppo e terminato con l' 8 stagione
 
Top
B&A4Ever
view post Posted on 8/3/2007, 22:35




cmq amo Alyssa Milano
 
Top
nemesis85
view post Posted on 8/3/2007, 23:03




si e simpatica
 
Top
B&A4Ever
view post Posted on 24/3/2007, 14:34




strano!! io ho una foto dove c'è Alyssa Milano e David Boreanaz!!
 
Top
nemesis85
view post Posted on 26/3/2007, 15:44




si guarda che esiste un filmato dove mostra tutti i telefilm warner bros c' e streghe, dawson' s creek, buffy, angel sabrina felicity che si riuniscono e un filmato che circola da un paio d anni
 
Top
B&A4Ever
view post Posted on 26/3/2007, 22:43




sisi il filmato lo conosco, anke sulle puntate ke skariko di Buffy c'è questo filmato prima ke cominci la puntata...ma mi preva strana questa foto con David e Alyssa.
 
Top
7 replies since 18/2/2007, 12:15   84 views
  Share