REGOLAMENTO, (Gdr) Btvs e Ats

« Older   Newer »
  Share  
B&A4Ever
view post Posted on 27/5/2009, 20:10




Benvenuti in Btvs e Ats (Gdr). Quà vi scriverò le regole del gioco e se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure e vi risponderemo...

In questo gioco, è richiesta una certa costanza perciò se vi iscrivete e abbandonate il gioco non solo bloccate gli altri ma sarò costretto a togliervi il personaggio e ad affidarlo a qualcun'altro. Poi sopratutto per i personaggi importanti c'è bisogno di una certa frequentazione, per chi non ha molto tempo di postare potete scegliere un personaggio minore.

In ogni post dovrà sempre essere specificato il luogo, per rispettare la continuità spazio-temporale delle vicende, esempio: "state a scuola e dovete andare al cimitero", alla fine del vostro post scrivete continua al "cimitero" poi appena arrivate al cimitero mettete dalla scuola e scrivete il vostro post.

Ricordate che nei vostri post potete scrivere soltanto le azioni e gli stati d’animo del vostro personaggio, solo raramente e limitandovi le azioni degli altri. Siate coerenti con il vostro personaggio, cercate nei limiti del possibile di fargli fare quello che farebbe lui, e non quel che fareste voi. Cercate di dare spazio anche ai suoi pensieri, al perché agisce in un determinato modo.

Siate coerenti con la trama e con i messaggi degli altri:se "Buffy" ad esempio scrive di essere a una cert’ora al cimitero non potete scrivere di incontrarla quella stessa ora a casa sua. Nessuno può trovarsi in due posti in contemporanea, quindi dovete seguire una sola discussione per volta.

Non fate parlare il vostro personaggio in 3° persona ma fatelo parle in 1° persona come se foste voi a parlare.

Cercate di postare almeno una volta al giorno, perche' se per un giorno non postate rischiate di bloccare il personaggio con cui state interagendo.

E' vietato cambiare totalmente le caratteriste del personaggio della serie, esempio: "Buffy capelli rossi, beve fuma ecc.." è assolutamente VIETATO stravolgere totalmente un pg della serie, il personaggio deve essere uguale a quello della serie in tutto e per tutto specialmente il carattere. Potete magari fargli cambiare piccole cose che durante gli anni è normale che qualcuno cambia ma sempre nei limiti e comunque rispecchi il vero carattere che hanno nel telefilm.

Credo di aver detto tutto...buon divertimento dallo STAFF ^_^

 
Top
0 replies since 27/5/2009, 20:10   32 views
  Share