REGOLE, personaggi

« Older   Newer »
  Share  
B&A4Ever
view post Posted on 27/5/2009, 20:21




Ecco delle semplici regole da seguire per la creazione di un vostro personaggio:

Evitate assolutamente di creare personaggi con poteri straordinari.
Il Gdr è su Buffy e Angel.
Cerchiamo di rimanere coerenti con la storia.
Creare un personaggio indistruttibile significherebbe penalizzare la storia e il corretto svolgimento del gioco.
Siamo qui per divertirci, non per farci valere sopra gli altri.
Andare daccordo aiuterà il forum ed eviterà inutili litigi.

La storia del vostro personaggio deve contenere un riferimento a Buffy o un legame.

Senza questi accorgimenti la vostra scheda NON verrà accettata.



- Per quanto riguarda l'età dei personaggi, si prega cortesemente di non superare, ad esempio per un vampiro, i 300 massimo 400 anni di età. Non è per qualcosa ma, come si vede in Buffy col Maestro ed in Angel con altri due vampiri molto antichi, coloro che superano, ad esempio, i 600 anni si presentano fisicamente deturpati, come se fossero dei vecchi in carne ed ossa. Quindi, dal momento che non cambia nulla tra avere 100 anni o averne 400, sarebbe gradito non superare quella cifra con altre esorbitanti.

- E, soprattutto, evitate di creare personaggi alla "Heroes", ad esempio: uomini che leggono nel pensiero, persone che guariscono ferite da sole o che hanno la telecinesi. Vietato anche creare pg troppo fantasy tipo angeli bianchi con poteri di guarire ecc. Ricordate che nei due telefilm tutto questo non c'è. Si accettano quindi solo cacciatrici, vampiri, licantopri, streghe o stregoni (purchè non siano troppo potenti, in quanto le uniche streghe potenti restano sempre Willow e Tara), umani. Le Dee tipo Illyria o Glory saranno gestite dalle admin. Tutto deve rispettare la trama di Buffy e Angel.

- Se volete inserire nella storia del vostro personaggio inventato un avvenimento, di qualsiasi natura esso sia, collegato ad uno dei personaggi principali già presi, contattate, se possibile, l'utente proprietario di quel personaggio e mettetevi d'accordo per evitare spiacevoli inconvenienti, prima di postare la vostra scheda.

- Sarà possibile creare e tenere soltanto DUE personaggi inventati. Qualora si scegliessero dei personaggi della serie, se ne possono scegliere al massimo tre ed il terzo personaggio scelto dovrà essere secondario e non uno eccessivamente importante. Due personaggi inventati e tre personaggi principali, non potete richiederne ulteriori.

- E' vietato creare personaggi che siano figli o parenti dei personaggi principali delle due serie. Inoltre, non sono ammessi personaggi provenienti dal futuro né sono tollerati quei personaggi creati con l'intento di destabilizzare una coppia formatasi nel gioco di ruolo o metterne, comunque, in crisi il rapporto o tentare di romperlo del tutto.

- Anche se non si tratta di personaggi principali, è comunque richiesta una certa frequenza nel Gdr. Evitate di bloccare gli utenti con cui state ruolando scomparendo all'improvviso e postando una volta alla settimana. Vi è chiesto solo per rispetto nei confronti di tutti gli altri giocatori. Se non potete postare, qualunque sia il motivo, avvisate o, per lo meno, fate sì che il vostro personaggio non sia d'intralcio ad altri.

 
Top
0 replies since 27/5/2009, 20:21   36 views
  Share